venerdì 12 ottobre 2012

Come Riconquistare la Ex Fidanzata

Mi chiedono spesso i miei lettori se è diverso Riconquistare una Ex Moglie, oppure una Ex Fidanzata o convivente.

Le differenze sono enormi così come le strategie per Riconquistare l'amore della Ex.

In questo caso parliamo di riconquistare una fidanzata e dei principali punti a favore e contro rispetto alle altre tipologie di riconquista.
Indubbiamente riconquistare una Ex fidanzata ha maggiori possibilità di riuscita perché possiamo definirlo come un amore interrotto in corso d'opera.
Ancora non si sono consumati quelle che potrebbero definirsi problemi familiari, legati alla convivenza. problemi come il pagamento del mutuo, dell'affitto, delle bollette non sono ancora entrate nella coppia fidanzata  che viceversa, vive il momento più spensierato dell'unione di coppia.
Allora, perché malgrado tutto questo un fidanzamento finisce?
La principale ragione perché un fidanzamento finisce è perché ci si è resi conto che la persona che abbiamo affianco non è più quella persona con cui vorremmo vivere insieme per sempre (malgrado ancora non sia iniziata nessun tipo di convivenza).
Il fidanzamento può essere più o meno lungo eppure la tua ex ragazza ad un certo punto non vede più un futuro insieme. L'avrai delusa? Avrai fatto una infinità di promesse non mantenute?
Sei cambiato nel tempo passando dall'essere un tipo romantico, attento al tuo fisico, simpatico, ad un tipo trasandato, poco attento a ciò che lei desidera?
L'amore richiede attenzioni, comprensione, presenza e questo lo hai ben capito da quando ti ha lasciato.
Non serve adesso dirle che cambierai per amore perché non ti crede più, e e nemmeno tu fondamentalmente ci credi. Sei solo mosso dalla paura e non dal'amore, ed è qui la chiave per riconquistare la tua ex!
Quando si affronta il dolore di essere lasciati dentro di noi l'energia negativa che si produce è enorme. Cresce giorno dopo giorno spinta dai nostri pensieri più cupi sino ad arrivare al punto di non comprendere più appieno la realtà Tuttavia la realtà è meno ostica di quello che tu credi e quello che consideri una chiusura totale da parte della tua Ex ragazza può trasformarsi in una nuova ed inaspettata paura.
A questo punto molti mi dicono che la propria ex non ha più nessuna intenzione di tornare indietro, che è convinta è lo ha fatto capire in tutti i modi che l'amore è finito.
Come riconquistare la ex moglie

Tuttavia quelli che non si perdono d'animo e sono motivati dall'amore non si arrendono. Quanti sono riusciti a Riconquistare la Ex Fidanzata grazie al mio ebook mi dicono che mai e poi mai avrebbero creduto che ciò fosse possibile. ma la tua tenacia insieme al mio sapere possono compiere imprese che adesso credi irrealizzabili.

Continua a seguirmi e per maggiori informazioni ca su questo link, :::::::::::::::cliccando qui ::::::::::::::::